spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Georgina: “Ronaldo si sta prendendo cura di me” (VIDEO)

spot_imgspot_img

Georgina Rodriguez, fidanzata dell’attaccante della Juventus Cristiano Ronaldo, ha rilasciato un’intervista alla rivista spagnola ¡Hola!, in cui ha parlato del duro momento personale che sta attraversando.

La modella argentina, dopo la morte del padre, sta vivendo un momento molto difficile, ma grazie alla vicinanza e alla presenza di CR7, sta cercando di superarlo.

Il padre 70enne di Georgina, Jorge Eduardo Rodríguez Gorjón, ex allenatore di calcio, è deceduto nei giorni scorsi, a causa delle gravi conseguenze di un’ischemia avuta due anni fa.

La scorsa settimana la compagna dell’attaccante della Juventus si era precipitata in Argentina, insieme alla sorella Ivana, per stare vicina alla famiglia.

La fidanzata di Ronaldo nel corso dell’intervista ha rivelato:

“Sono distrutta, questo è il momento più difficile che abbia mai vissuto, ma Cristiano si sta prendendo cura di me in questi momenti di tristezza”.

Sul possibile matrimonio con il campione portoghese, Georgina ha dichiarato:

“Non ora, ma mi piacerebbe. Ora abbiamo altre priorità “, ha ammesso la modella.

E in occasione del 34° compleanno di Ronaldo, martedì 5 febbraio, Georgina gli ha voluto dedicare un tenero messaggio su Instagram, accompagnato da un video che mostra un tenero Ronaldo mentre gioca con il figlio più piccolo Mateo:

“Congratulazioni, amore mio! Grazie per averci reso così felici ogni giorno! Ti amiamo infinito christian @ christian ❤️💜🧡🖤💛💚💙💗💓💘 “.

Il video pubblicato da Georgina, dedicato al suo Ronaldo:

- Advertisement -