spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Douglas Costa, Juve: “Così proprio non va”

spot_imgspot_img

Douglas Costa, genio e sregolatezza non fanno parte del DNA bianconero,  la Juve non ci sta e richiama il brasiliano.

Per Douglas Costa sono state 24 ore da raccontare ai nipoti: la mattina coinvolto in un incidente stradale e la sera di corsa a Parigi dove viene immortalato scatenato a festeggiare il compleanno dell’amico Neymar.

Tutto questo con il brasiliano reduce dall’infortunio di Parma, per il quale dovrà sottoporsi ad accertamenti strumentali per capirà se è quanto dovrà stare fermo. Insomma per la juve ha piovuto sul bagnato.

E infatti  la Juventus, stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, non ha gradito la scarsa professionalità dimostrata dal calciatore. Nessuna multa, ma una richiamo utile a responsabilizzare il giocatore.

Scrive la Gazzetta:Non è nello stile dei bianconeri far festa a poche ore da un incidente pericoloso. Douglas Costa non sarà multato per essere andato al party esclusivo dell’amico Neymar, ma quella fuga parigina documentata sui social non è proprio piaciuta al club torinese: troppo fresco lo schianto sulla A4 che per fortuna non ha lasciato conseguenze“.

La Gazzetta da anche qualche dettaglio sulla festa parigina.

Neymar – scriva la Rosa – è fermo per un brutto infortunio al metatarso, ma per una sera le stampelle non gli hanno impedito di ballare nell’esclusivo padiglione Gabriel. Il suo party per il 27esimo compleanno aveva una particolarità nel “dress code”: tutti dovevano avere qualcosa di rosso. Douglas si è limitato solo alla scritta colorata “Vita” su una maglietta bianca. Tra gli invitati, ovviamente, tanti giocatori del Psg tra cui anche Gigi Buffon, con estrosa giacca rossa, e Marco Verratti“.

“Tra gli altri, pure un ex bianconero come Dani Alves, sempre eccentrico, oltre a uno scatenato Kylian Mbappé. Il festeggiato aveva espressamente vietato i cellulari, ma qualche video è comunque scappato: in uno si vede proprio la coppia Alves-Mbappé che balla con O’Ney su una sedia a rotelle sul palco. In un altro video ecco Neymar che piange commosso e scherza sull’infortunio: “Voglio un nuovo dito…”.

Da Instagram ecco un video della Festa.

Visualizza questo post su Instagram

RESPEITA O FUNK BB 😂😂❤️

Un post condiviso da David Brazil (@davidbrazil) in data:

- Advertisement -