spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Inter: Wanda Nara in difesa di Icardi

spot_imgspot_img

Wanda Nara su Twitter in difesa di Icardi: “Tu non abbandoni la barca. Tu combatti finché non torni a galla”

L’agente e moglie di Mauro Icardi scende in campo sui social per prendere le difese del marito dopo le polemiche seguite al tweet di Maurito nei confronti dei tifosi dopo la sconfitta casalinga dell’Inter contro il Bologna.

Se non la ami quando perde – aveva scritto Icardi -, non amarla quando vince. I fischi li avevo già sentiti in questo stadio, li ho presi ovunque in carriera e non mi fanno effetto”.

Certo non è un momento facile per Icardi, anzi. Dopo le tante discussioni sul rinnovo, l’attaccante nerazzurro è incappato in un momento di crisi sotto porta. Sono ormai tante, per i tifosi troppe, le giornate senza gol in campionato, con l’Inter che fatica a ripartire in questo 2019 da incubo.

L’ultima rete del  centravanti argentino è il calcio di rigore messo a segno contro l’Udinese il 15 dicembre scorso.

Tutti sperano che si sblocchi  quanto prima, magari contro il Parma.

E Wanda Icardi arriva in sostegno del centravanti argentino, forse anche per caricarlo,  e lo fa, come sempre, attraverso un post sui social.

Ci sono capitani che posano con orgoglio quando arrivano vittoriosi, ci sono capitani che si buttano giù dalla barca prima che affondi, i capitani che restano nei momenti più difficili fino a quando molti credono che stanno affondando sono pochi! Tu sei uno di quei capitani che combattono finché non tornano a galla“, il tweet di Wanda in difesa del marito.

https://twitter.com/wandaicardi27/status/1092795947468406784

- Advertisement -