Juve: Bernardeschi si allena con il gruppo

0
291

Vengono confermate le buone notizie dall’infermeria bianconera.

Secondo quanto riporta il quotidiano sportivo Tuttosport, “la Juventus è tornata in campo, dopo i due giorni di riposo concessi da Allegri al termine della sfida di sabato contro il Parma, e questo pomeriggio si è ritrovata alla Continassa per iniziare a concentrarsi sul prossimo match, che la vedrà impegnata domenica a Reggio Emilia contro il Sassuolo”.

Prosegue il quotidiano sportivo: “I bianconeri, dopo il riscaldamento e la parte atletica si sono concentrati esercizi di tecnica e circolazione palla”.

La notizia positiva riguarda Bernardeschi: il giovane talento infatti, “uscito nel finale della partita contro il Parma, si è regolarmente allenato con il gruppo”,

“Spinazzola ha affrontato un lavoro personalizzato in seguito ad un trauma alla caviglia sinistra riportato contro gli emiliani”.

Non si è invece allenato Douglas Costa a causa di un problema muscolare accusato nel corso della gara di sabato sera e le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente”.

C’è molto ottimismo anche per la BBC: “Barzagli, Bonucci e Chiellini hanno proseguito nel loro programma personalizzato. Domani la squadra proseguirà la preparazione in vista della sfida contro il Sassuolo con una nuova seduta, questa volta in programma al mattino”.