lunedì, Luglio 22, 2024

Juve: Bernardeschi si allena con il gruppo

Vengono confermate le buone notizie dall’infermeria bianconera.

Secondo quanto riporta il quotidiano sportivo Tuttosport, “la Juventus è tornata in campo, dopo i due giorni di riposo concessi da Allegri al termine della sfida di sabato contro il Parma, e questo pomeriggio si è ritrovata alla Continassa per iniziare a concentrarsi sul prossimo match, che la vedrà impegnata domenica a Reggio Emilia contro il Sassuolo”.

Prosegue il quotidiano sportivo: “I bianconeri, dopo il riscaldamento e la parte atletica si sono concentrati esercizi di tecnica e circolazione palla”.

La notizia positiva riguarda Bernardeschi: il giovane talento infatti, “uscito nel finale della partita contro il Parma, si è regolarmente allenato con il gruppo”,

“Spinazzola ha affrontato un lavoro personalizzato in seguito ad un trauma alla caviglia sinistra riportato contro gli emiliani”.

Non si è invece allenato Douglas Costa a causa di un problema muscolare accusato nel corso della gara di sabato sera e le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente”.

C’è molto ottimismo anche per la BBC: “Barzagli, Bonucci e Chiellini hanno proseguito nel loro programma personalizzato. Domani la squadra proseguirà la preparazione in vista della sfida contro il Sassuolo con una nuova seduta, questa volta in programma al mattino”.

spot_imgspot_img