spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Ancelotti dedica un pensiero a Ronaldo nel giorno del suo compleanno

spot_imgspot_img

Carlo Ancelotti e Cristiano Ronaldo continuano ad avere un ottimo rapporto, nonostante attualmente il campionato italiano li veda rivali sul campo.

Il tecnico del Napoli e CR7 resteranno per sempre nella storia del Real Madrid, avendo conquistato proprio insieme la “decima” Champions League.

Lo stesso Ronaldo ha sempre manifestato grande affetto e stima verso l’allenatore italiano. Queste le sue parole in un’intervista di qualche tempo fa:

“Ancelotti è stato fantastico. È un allenatore fantastico ed una persona fantastica. Mi ha aiutato tanto ad ottenere quello che siamo riusciti ad ottenere quando abbiamo lavorato insieme. L’ho veramente a cuore come essere umano. Come allenatore non c’è bisogno di dire nulla. Come persona è leale, incredibilmente leale”.

E nel giorno del suo 34esimo compleanno, Carlo Ancelotti ha dedicato al campione portoghese un suo tweet, con una bella e intensa foto che li ritrae insieme e che fa intuire la grande intesa tra loro, accompagnandola con il messaggio d’auguri:

“Tanti auguri campione”

- Advertisement -