Carlo Ancelotti e Cristiano Ronaldo continuano ad avere un ottimo rapporto, nonostante attualmente il campionato italiano li veda rivali sul campo.
Il tecnico del Napoli e CR7 resteranno per sempre nella storia del Real Madrid, avendo conquistato proprio insieme la “decima” Champions League.
Lo stesso Ronaldo ha sempre manifestato grande affetto e stima verso l’allenatore italiano. Queste le sue parole in un’intervista di qualche tempo fa:
“Ancelotti è stato fantastico. È un allenatore fantastico ed una persona fantastica. Mi ha aiutato tanto ad ottenere quello che siamo riusciti ad ottenere quando abbiamo lavorato insieme. L’ho veramente a cuore come essere umano. Come allenatore non c’è bisogno di dire nulla. Come persona è leale, incredibilmente leale”.
E nel giorno del suo 34esimo compleanno, Carlo Ancelotti ha dedicato al campione portoghese un suo tweet, con una bella e intensa foto che li ritrae insieme e che fa intuire la grande intesa tra loro, accompagnandola con il messaggio d’auguri:
“Tanti auguri campione”
Tanti auguri, campione. pic.twitter.com/IpUe9g5o4H
— Carlo Ancelotti (@MrAncelotti) February 5, 2019