spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Icardi: È scontro con i tifosi nerazzurri

spot_imgspot_img

Inter nella bufera. Icardi pure.

Maurito Icardi, infatti nella sfida persa in casa contro il Bologna è stato tra i peggiori in campo, sbagliando tutte le occasioni che ha avuto, prima per portare in vantaggio l’Inter e poi per rimediare alla magra figura dei nerazzurri.

L’attaccante argentino ieri sera ha deciso di non metterci la faccia e non si è presentato davanti ai microfoni nel post partita.

Maurito, come riporta il sito Sport Mediaset,“non ci sta e se la prende con i tifosi nerazzurri per i fischi, pesantissimi, che hanno accompagnato l’Inter nel corso di tutta la partita – persa – contro il Bologna”.

Una contestazione a cui Maurito risponde via social, in maniera molto dura:

Se non la ami quando perde, non amarla quando vince – scrive su Instagram Icardi – Accetto volentieri le difficoltà e gli ostacoli come passi importanti sulla scala del successo. Sempre #forzainter”.
Stesso post che l’argentino ha poi pubblicato sul profilo personale di Twitter.

Riporta ancora il sito Sport Mediaset: “Uno sfogo che non ha bisogno di traduzioni e che sancisce, però, il “divorzio” tra l’argentino e il suo popolo. Non il primo, per la verità (ricordate le polemiche dopo il libro?), e sicuramente un modo per difendere se stesso e la squadra”, si legge.

A proposito dei fischi di ieri sera a San Siro, dove erano presenti 51 mila spettatori, ha parlato anche Luciano Spalletti che a fine gara ha commentato così la contestazione dei tifosi:

“I fischi li avevo già sentiti in questo stadio, li ho presi ovunque in carriera e non mi fanno effetto” ha detto il Mister.
“Noi continuiamo a lavorare, i tifosi si accorgono che siamo sotto le aspettative, loro pagano il biglietto e meritano qualcosa di diverso”, ha concluso amareggiato l’allenatore nerazzurro.

Intanto come riporta pure la Gazzetta dello Sport, si registrano anche le dichiarazioni di Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, che ha Tiki Taka ha commentato proprio il post dell’attaccante interista: “Lo ha scritto per come è finita la partita, non ero allo stadio e vorrei sapere a che minuto sono iniziati i fischi. Se hanno fischiato già alla lettura delle formazioni sarebbe una cosa brutta”. Poi Wanda ha parlato del digiuno sottoporta di Icardi: “Mauro ha sempre dato il massimo, ha fatto tanti gol e i conti si fanno alla fine. Come capitano è il primo che sta male per la situazione”.

- Advertisement -