spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Higuain è felice di giocare nella Premier allenato da Sarri

spot_imgspot_img

Gonzalo Higuain concede la sua prima intervista londinese.

La doppietta messa  a segno domenica ha richiamato l’attenzione dei giornali inglesi

Higuain racconta al tabloid  London Evening Standard le sue prime impressioni sulla Premier Legue.

La Premier è un campionato affascinante e anche il modo in cui giocano qui in Inghilterra – con molto dinamismo – è davvero grandioso“.

Sulle differenze tra i difensori della Serie A e quelli del campionato inglese:”Rispetto a quelli del  campionato di serie A i difensori della premier ti entrano più forte, specialmente quando ricevi la palla in piedi

Sarri è l’allenatore che ha saputo farmi esprimere al meglio, è una persona che ha saputo lavorare con me, in particolare sul lato emotivo“. le parole del Pipita al London Evening Standard a proposito di Sarri.

Higuain in allenamento.

Difensori inglesi: “Rispetto alla Serie A, qui è diverso: i difensori attaccano subito forte, non appena ti arriva la palla tra i piedi.

Il Calcio Inglese “Ho una buona impressione del calcio inglese, ancora non lo conosco molto bene, mi aiuteranno a conoscerla meglio i miei nuovi compagni“.

Seguivo la Premier:Ho sempre guardato tutti i campionati, ma ultimamente seguivo molto la Premier, quindi sapevo già cosa aspettarmi una volta arrivato.

Stadi pieni: “Qui gli stadi sono pieni, l’atmosfera è fantastica, puoi camminare tranquillamente per strada senza preoccupazioni come una persona normale“.

Sarri sa trattarmi:È l’allenatore che, in assoluto, ha saputo tirare fuori il meglio da me. Sa come trattarmi, anche e soprattutto sul lato emotivo.

Con Sarri periodo fantastico: “Con lui nella stagione 2015/2016 al Napoli ho battuto ogni record di gol: quel breve periodo che io e Maurizio abbiamo condiviso insieme è stato fantastico.

Il Chelsea la squadra giusta: Sono contento di tornare a lavorare con lui in un grande club, penso che questa squadra sia sulla strada giusta in vista del futuro”.

- Advertisement -