spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

Ronaldo: “Tutto il mondo ci guarda perchè la Juve ora è la migliore squadra”

spot_imgspot_img

Cristiano Ronaldo parla a DAZN dopo il pareggio tra Juve e Parma.

Questo è il calcio…”. La prende con filosofia Cristiano Ronaldo, autore di due gol contro il Parma che non hanno comunque permesso alla Juventus di battere i ducali.

Ecco le parole del portoghese.

Questo è il calcio, sono contento per i gol ma non per il risultato” ha esordito Ronaldo.

Ronaldo ha aggiunto: “abbiamo giocato bene nel primo tempo e il Parma non ha creato niente di particolare. Nel finale poi l’avversario ha avuto due opportunità per errori nostri”.

Certamente è sotto gli occhi di tutti che la Juve appare stanca. Stanchezza dovuta ai carichi di lavoro della seconda fase della preparazione atletica in vista della Champions League.

Ronaldo minimizza il problema e dice: “Stanchi per i carichi di lavoro? No, si tratta semplicemente di nostri errori tattici”.

Afferma ancora Cristiano Ronaldo: “Sappiamo che tutto il mondo guarda la Juve, perché è la migliore squadra, ma dobbiamo stare tranquilli”.

Poi sull’imminente futuro dice: “Zero preoccupazione, ho piena fiducia in questa squadra, sarà un grande anno per la Juve” conclude l’asso portoghese.

La doppietta realizzata contro il Parma ha permesso al portoghese di conquistare la vetta della classifica marcatori per una notte, in attesa delle altre partite della giornata.

- Advertisement -