spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 24, 2024

Moggi: “Spogliatoio Inter in ebollizione”

spot_imgspot_img

Luciano Moggi si pronuncia in merito alla crisi dell’Inter:

E lo fa nelsuo consueto editoriale sulle pagine di Libero quotidiano, prendendo spunto dalla sconfitta dei nerazzurri ad opera della Lazio in Coppa Italia.

I biancocelesti infatti eliminano l’ Inter ai rigori.

Ecco le parole dell’ex dirigente bianconero: “Meritata, la vittoria dei laziali ai penalty”.

Poi Moggi certifica ciò che è sotto gli occhi di tutti: “I nerazzurri sono sempre più in affanno con Icardi, ancora una volta, spettatore in campo”.

Luciano Moggi, svela sempre nell’editoriale, un retroscena circa i problemi tra Perisic e la dirigenza nerazzurra, con queste parole:

“Tra l’ altro, fonti bene informate, ci raccontano le ragioni per cui Perisic aveva chiesto di essere ceduto: è stata una grande litigata tra lui e Spalletti sul come la squadra doveva scendere in campo”, scrive Moggi.

Prosegue ancora ‘Big Luciano’: “Pericoloso campanello d’ allarme, visto che anche Miranda aveva fatto la stessa richiesta del croato”.

Conclude Luciano Moggi: “Potrebbe essere proprio uno spogliatoio in ebollizione il vero motivo delle sconfitte con il Toro e la Lazio”.

Tuttavia scrive Moggi “A S.Siro favorita l’ Inter col Bologna del nuovo mister Mihajlovic, favori che vanno anche alla Lazio in trasferta a Frosinone”.

- Advertisement -