spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

Allegri in conferenza: giocano Caceres e Mandzukic

spot_imgspot_img

Conferenza stampa di Massimiliano Allegri.

Obbiettivo principale della Juventus è naturalmente riprendere la marcia in campionato con lo sguardo oramai puntato al doppio ottavo di Champions League contro l’Atletico di Madrid.

Allegri annuncia: “intanto domani giocherà Caceres: è affidabile e farà copia con Rugani“. 

E ancora, “in mediana Pjanic è pronto, poi vedremo chi saranno gli interni”.

Poi la notizia che tutti aspettavano. Allegri conferma chedavanti rientra Mandzukic con Ronaldo, anche se devo ancora decidere chi affiancargli tra Bernardeschi, Dybala e Douglas Costa” dice il mister.

Prosegue Massimiliano Allegri: “In porta toccherà a Perin e a sinistra a uno tra Alex Sandro e Spinazzola”.

Allegri tiene alta la tensione e dice “l’importante sarà riprendere subito il cammino dopo la sconfitta di Bergamo». L’allenatore difende poi Cancelo, in serata no contro l’Atalanta: “Deve migliorare nella gestione della palla e a Bergamo a commesso quell’errore. A Gedda è stato esaltato per la bella prestazione, ma aveva fatto tre errori uguali. Però abbiamo vinto e non sono stati evidenziati”.

A proposito di Giorgio Chiellini Massimiliano Allegri non potrà contare su capitano per un problema al polpaccio nel match di Bergamo.
Tuttavia il tecnico ha dispensato ottimismo: “Non ha nulla di grave – ha spiegato il tecnico bianconero -, ma gli ci vorranno 10-15 giorni per tornare a posto” ha concluso Allegri.

- Advertisement -