spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Ottimismo in casa Juve per Chiellini

spot_imgspot_img

Il capitano bianconero, Giorgio Chiellini, dovrebbe riuscire a recuperare in tempo per gli ottavi di Champions League, in programma il 20 Febbraio contro l’Atletico Madrid.

Chiellini ieri è stato costretto ad uscire dal campo nel primo tempo della gara di Coppa Italia contro l’Atalanta, a causa di un fastidio accusato al polpaccio.

Una prima diagnosi aveva fatto ipotizzare un’elongazione del muscolo del polpaccio, con una previsione di circa 15 giorni di riposo.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Chiellini, nella giornata di domani effettuerà degli esami di approfondimento, che permetteranno di conoscere l’entità della lesione, e quantificare il numero di giorni che occorreranno al capitano bianconero per poter tornare in campo.

Esami fissati quindi per venerdì 1 febbraio, per consentire alla lesione di ridursi e ottenere così una diagnosi più precisa.

Moderato ottimismo per i bianconeri, che sperano di non dover fare a meno di lui in campo in occasione della sfida Champions.

Rientrata a Torino, intanto, la Juve è subito scesa in campo per preparare la partita di campionato prevista sabato sera contro il Parma.

- Advertisement -