spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

La moglie di Marcelo: “Ci manca CR7”. Prove di avvicinamento alla Juve?

spot_imgspot_img

Attestati di stima e di affetto diretti a Cristiano Ronaldo e alla sua famiglia, da parte di Clarice Alves, moglie del terzino del Real Madrid, Marcelo.

La donna, nota attrice e compagna del terzino brasiliano, ha rivelato i rapporti tra la sua famiglia e quella del campione portoghese:

“Ci è dispiaciuto molto, passavamo tanto tempo assieme. Conosco bene sua madre e Georgina è meravigliosa. E poi mio figlio è davvero molto amico di Junior, il figlio di Cristiano. Ebbene sì, il suo addio ci ha lasciato un grande vuoto”, le sue parole riportate da Tuttosport.

Enzo, il figlio della Alves e di Marcelo, è un bimbo di 10 anni, che ha senz’altro molto in comune con Cristiano Jr. Entrambi infatti sono già dei giovani talenti, visto che i loro padri, fin dalla loro più tenera età, gli hanno trasmesso la grande passione per il calcio.

Sulla situazione di Marcelo, attuale la riserva del giovane Reguillon, ha commentato:

“Certo che mi infastidisco quando si parla male di qualcuno che sta dando tutto, come Marcelo. Cosa si può dire di lui come professionista? È il primo ad allenarsi sempre. Ha dodici anni di carriera meravigliosi. Quando qualcuno dice qualcosa di negativo, davvero mi infastidisce”.

Parole che rivelano l’insofferenza per un periodo complicato, e forse la segreta speranza di poter riunire le due famiglie.

Il suggerimento sembrerebbe chiaro. Marcelo vorrebbe tornare a giocare con Ronaldo.

Se la Juventus dovesse esaminare attentamente la situazione di Marcelo, non è improbabile che, oltre le famiglie, si potrebbe ritrovare a riunire in campo il calciatore più forte al mondo e il miglior terzino in circolazione.

- Advertisement -