La Juve celebra il ritorno di Caceres

0
164

Caceres è un giocatore della Juve.

Ecco le prime parole del nuovo calciatore bianconero, riportate sul sito ufficiale della Juventus:

«Sono molto contento di ritrovare questo ambiente, è sempre stata casa mia. Quando ho ricevuto la proposta di tornare a vestire questa maglia ho ripensato agli anni trascorsi qui. Questa è stata la maglia del mio cuore».

Martin Caceres – come recita il sito bianconero – torna a casa, per la terza volta e non nasconde l’entusiasmo per avere la possibilità di scrivere un nuovo capitolo della sua fantastica storia bianconera:

«Non c’è due senza tresottolinea con il sorriso ai microfoni di Juventus Tv – Questa per altro è la seconda volta che arrivo a gennaio… Ogni volta che sono venuto ho segnato all’esordio (a Roma contro la Lazio, il 12 settembre 2009, e a San Siro contro il Milan, una doppietta siglata in Coppa Italia l’8 febbraio 2012), ed erano stati gol importanti. Speriamo che anche questa volta vada nello stesso modo».

Prosegue ancora il sito della Juventus che celebra con entusiasmo l’arrivo dell’uruguaiano: Martin ritrova la Juve come l’aveva lasciata, Campione d’Italia, in vetta alla classifica e con una voglia matta di ripetersi ancora, e con un CR7 in più... «Per Ronaldo parla la sua carriera e sta continuando a dimostrare anche qui, nel calcio italiano, che campione sia. Questa squadra, nonostante tutto quello che ha vinto, non vuole fermarsi. Ed è questa la sensazione che ho avuto anche seguendola dall’esterno, in questi due anni e mezzo».

La società non ha dubbi sull’apporto che potrà dare il difensore uruguaiano:

L’apporto di Caceres sarà fondamentale anche questa volta, specie grazie alla sua duttilità: «In difesa ho giocato in tutte le posizioni e questo è importante, perché essere un jolly può dare una mano alla squadra e al mister. Porterò l’entusiasmo con il quale torno – conclude l’uruguaiano – dando il massimo e cercando ogni giorno di dimostrare che sono lo stesso giocatore di quando ero andato via».

Fonte: Juventus.com