spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Cancelo Boom: ora vale 60 milioni

spot_imgspot_img

Questa estate Joao Cancelo era costato 40 milioni di euro e l’investimento non aveva convinto molti, dubbiosi che il terzino destro del Valencia valesse la cifra spesa dalla Juventus per portarlo a Torino.

Ma nel corso di questi mesi Cancelo ha avuto la possibilità di dimostrare il suo valore, e zittire così tutti gli scettici.

Cancelo si è preso la sua rivincita, riuscendo a fare in campo ben più di ciò che il suo ruolo richiede, dimostrando il suo grande talento e la sua versatilità.

E oggi, se la Juventus dovesse pensare di fare a meno di lui, le offerte sul suo tavolo per il terzino destro portoghese certamente non potrebbero essere inferiori ai 60 milioni di euro, che è il valore attuale del cartellino del portoghese.

Valore aumentato considerevolmente nel corso dei mesi, così come è migliorato progressivamente il livello delle prestazioni di Cancelo, fino ad arrivare ad essere considerato il terzino più forte d’Europa.

Intanto il giocatore si vive questo momento di grandi soddisfazioni, felice di lavorare in una squadra come la Juventus, a contatto con giocatori di talento che non possono far altro che contribuire ad accrescere anche il suo.

- Advertisement -