spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Juventus, Alex Sandro compie 28 anni

spot_imgspot_img

Alex Sandro, il brasiliano terzino sinistro della Juventus, oggi compie 28 anni.

Per Alex Sandro sarà, un compleanno di lavoro. Il laterale brasiliano compie infatti 28 anni “in famiglia”, nel giorno in cui la squadra bianconera si trasferirà a Roma per disputare la gara di campionato contro la Lazio.

Un compleanno di lavoro per un giocatore che fa dell’impegno e della dedizione la sue caratteristiche principali, abbinati a un talento che tutti gli riconoscono.

In questa occasione Il terzino sinistro brasiliano, intercettato dalla TV di famiglia, Juventus TV, ha dichiarato: “Dobbiamo andare all’Olimpico per vincere, sarebbe un bel regalo per il mio compleanno. Questa settimana abbiamo lavorato bene per preparare questa partita. La Lazio è una squadra complicata da affrontare, è una partita difficile“.

Gli auguri della Juventus ad Alex Sandro sono arrivati dal profilo Twitter ufficiale della società.

Il club bianconero ha pubblicato il messaggio di auguri per l’esterno brasiliano anche sul suo sito internet riportando sempre queste parole:

“Sarà, come lui stesso ha raccontato a Juventus Tv poche ore fa, un compleanno di lavoro, per Alex Sandro. Il laterale brasiliano compie infatti 28 anni “in famiglia”, nel giorno in cui la squadra si trasferirà a Roma per disputare domani l’impegnativo turno di campionato contro la Lazio”.

“E, sempre per citare le sue parole, speriamo che il regalo, a lui e a tutti noi, arrivi dalla partita di domenica sera. Intanto, spegniamo tutti le candeline con lui”, si legge su Juventus.com.

Ricordiamo che Alex Sandro è fresco di rinnovo contrattuale così come comunicato in maniera entusiasmante dalla stessa Juventus qualche settimana fa con queste parole:

“È diventato, partita dopo partita, uno degli elementi più importanti di una squadra che ha vinto tanto, tantissimo: per la precisione, insieme a lui, sono stati conquistati tre Scudetti e tre Coppe Italia”. Le presenze in bianconero sono 134, 9 i gol fatti. “Alex Sandro – aggiungono dal club bianconero – è il difensore della Juventus che ha giocato più partite in tutte le competizioni e anche il difensore che ha fornito più assist (18), nonché il giocatore bianconero che ha collezionato più cross su azione riusciti (127)”.

Dal dato sul recupero di palloni nella Juve (724), ai dribbling riusciti (220), si passa agli assist vincenti (13).

“Le sue doti in campo sono innegabili, ma Alex Sandro si è sempre contraddistinto anche per la sua grande serietà conclude la nota -, l’impegno che ha sempre messo a ogni allenamento, ogni partita, ogni momento in cui ha vestito la nostra maglia: d’altronde lo aveva detto, due anni fa, che avrebbe sempre dato il 100 per cento”.

- Advertisement -