Juventus: Caceres in arrivo!

0
491

Martin Caceres alla Juventus!

È questo il grande colpo che i bianconeri potrebbero fare nel calciomercato di gennaio. Oramai è questione di ore.

Ad annunciare la notizia pochi minuti fa anche la Gazzetta dello Sport che riporta maggiori dettagli in merito:
“Il difensore uruguaiano è in arrivo per la sostituzione di Medhi Benatia, che nelle prossime ore dovrebbe lasciare la Juventus per accettare un’offerta dal Qatar” si legge nella home page del sito sportivo.

Scrive ancora La gazzetta: “Il vantaggio di Martin sugli altri candidati per il ruolo è che conoscere bene il mondo bianconero e Allegri: a Torino ha vinto tre scudetti, uno con Conte e i primi due dell’era-Allegri”.

Conclude il sito ‘roseo’: “È ovviamente il quarto nome nell’elenco difensori dopo i titolari Bonucci-Chiellini e l’alternativa Rugani, ma non ha bisogno di imparare le leggi del mondo Juve”.

La Lazio riceverà un indennizzo e, solo dopo l’ultimo ok biancoceleste, Caceres sarà a Torino per le visite mediche, previste comunque per le prossime ore” conclude la Gazzetta.

Il forte centrale uruguaiano è pronto a vestire dunque per la terza volta la maglia della squadra bianconera.

Giocatore di grande spessore tecnico e abile a giocare con fisicità e tecnica al centro della difesa.

Caceres è un calciatore molto amato dai tifosi bianconeri, anche perché protagonista dei primi Scudetti di Antonio Conte con dei gol decisivi.

E’ la Juve ad aver bloccato in extremis il trasferimento in Giappone di Martin Caceres, vista l’impossibilità di arrivare a Darmian del Manchester United.

Nel frattempo Paratici aveva sondato anche altre piste, ma tutte purtroppo impraticabili visti i tempi strettissimi per chiudere l’operazione, considerando che la finestra del calcio mercato invernale è oramai in chiusura.

Giocatore duttile che si può muovere anche come terzino destro o magari anche a centrocampo. Potrà fare la differenza e dimostrare di giocare con qualità e quantità.

Fonte: Gazzetta dello Sport