spot_img
spot_img
sabato, Aprile 27, 2024

Ryan Giggs: “Ramsey alla Juve potrà solo migliorare ulteriormente”

spot_imgspot_img

Aaron Ramsey sta per diventare un giocatore della Juventus.

Ryan Giggs, commissario tecnico del Galles,  ai microfoni di Sky UK ha commentato il trasferimento, dando la sua benedizione alla decisione del centrocampista gallese di lasciare l’Arsenal per andare a giocare nella Juventus.

La legenda del Manchester United era convinto che Ramsey avrebbe scelto di rimanere all’Arsenal, per finire la sua carriera come leggenda dei Gunners.

Invece Ramsey ha deciso di cambiare squadra e, per Ryan Giggs, il passaggio a un top club come la Juventus è una fatto positivo per la sua carriera,  perché può diventare ancora più bravo.

Quando sei allenatore di una nazionale – ha detto Giggs -, tutto ciò che desideri è che  il tuo giocatore giochi al più alto livello possibile, perché in un club di prima fascia, come quello bianconero, potrà solo migliorare ulteriormente”.

Il C.T. del Galles ha fatto il parallelo con il trasferimento  di un altro gallese, avvenuto alcune anno fa, quello di Gareth Bale passato dal Tottenham al Real Madrid: “Anche per Gareth il passaggio a una big ebbe un grande effetto sul calciatore. E ora Ramsey sta andando in una squadra di calcio di prima fascia. Questo lo migliorerà come giocatore e a me fa piacere”.

- Advertisement -