spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

Novità in vista di Milan-Napoli: vendita biglietti senza Tessera del Tifoso

spot_imgspot_img

Ottima notizia per i tifosi del Napoli.

In occasione delle due gare con il Milan, sarà libera infatti la vendita dei biglietti, anche ai residenti in Campania, senza necessità di presentare la Tessera del Tifoso.

L’importante novità dopo le parole del Ministro dell’Interno Matteo Salvini:

“Punto sul buonsenso, sulla responsabilità e sulla correttezza delle tifoserie di Milan e Napoli oltre che sulla professionalità delle Forze dell’Ordine. Per questo sono felice di confermare che la partita di sabato sera Milan-Napoli si svolgerà normalmente: non ci saranno limitazioni di vendita di biglietti o di accesso allo stadio. Non vogliamo togliere il diritto a un sano divertimento alla stragrande maggioranza dei tifosi perbene. Ovviamente, in caso di eventuali problemi per l’ordine pubblico agirò di conseguenza”.

Entusiasmo da parte dei tifosi del Napoli ai quali, fino a ieri, era stata negata la possibilità di assistere alla gara in trasferta degli azzurri a San Siro.

Si può facilmente prevedere una grande adesione dei tifosi azzurri al seguito del Napoli in trasferta a Milano, sabato in campionato e il successivo martedì in Coppa Italia.

- Advertisement -