spot_img
spot_img
martedì, Marzo 19, 2024

David Trezeguet Ambasciatore della Juventus in Cina

spot_imgspot_img

La marcia della Juventus verso la conquista del mercati internazionali  procede spedita.

La Cina è uno dei mercati sui quali la Juventus lavora maggiormente: apre a Shanghai la quinta J|Academy in territorio cinese.

La Juventus Academy a Shanghai ha lo scopo di promuovere lo sport tra i più giovani, ma ha anche l’intento di sviluppare il brand juventino fra i bambini e le famiglie cinesi.

Il centro J|Academy di Shanghai è attivo da diversi mesi e conta già 250 giovani talenti iscritti, ma ancora non era stato reso ufficiale l’ingresso nella famiglia delle Academy bianconere.

Per l’inaugurazione del J|Academy di Shanghai, la Juventus ha organizzato un evento di due giornate con protagonista assoluto David Trezeguet, una leggenda per tutti i tifosi bianconeri.


La notizia è stato data dal sito ufficiale della Juventus: “Due giorni di attività con protagonista il Brand Ambassador di Juventus, la Leggenda David Trezeguet, hanno ufficializzato nel migliore dei modi la nuova Juventus Academy di Shanghai. Ha aperto le danze la conferenza stampa di presentazione, alla presenza di media, giocatori, famiglia e rappresentanti Juventus Academy e dell’Official Fan Club di Shanghai, seguita da una Q&A nella Trezeguet ha condiviso aneddoti e esperienze con l’auditorium, rispondendo alle domande di 8 ragazzi della Juventus Academy“.

- Advertisement -