spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Perinetti, il Ds del Genoa: “Piatek? mancano ancora passaggi importanti”

spot_imgspot_img

La trattativa tra Genoa e Milan per Piatek sta monopolizzando il calciomercato invernale della Serie A.

Tuttavia, a pochi minuti dal fischio di inizio della partita Genoa – Milan, il direttore sportivo del Genoa, Perinetti tiene sulle spine i tifosi rossoneri:

È risaputo che i rossoneri vogliono portare l’attaccante a Milano e trattano con i liguri oramai da settimane.

Ecco le parole di Giorgio Perinetti ai microfoni di Sky Sport proprio sul possibile trasferimento del polacco alla corte di Gattuso:

“Non è definito, ci sono ancora dei passaggi. C’è una partita importante e stiamo parlando di tutt’altro, ma capisco che in questo periodo c’è anche il calciomercato”.

Prosegue il Manager del Genoa: “Ci sono delle dinamiche che bisogna affrontare e a fine gara avremo modo di aggiornarci sulla chiacchierata di venerdì, ci ritroveremo per capire se questa trattativa potrà essere chiusa o meno. Il ragionamento è questo: se il giocatore vuole andare, poi che calciatore rimane? Mancano ancora dei passaggi importanti, c’è da parlare”.

Il direttore generale del Genoa ha spiegato che manca ancora qualche dettaglio per chiudere l’affare:
“Non posso rendere pubblici i dettagli. Sul sostituto vediamo, noi intanto vogliamo rinforzare il centrocampo e siamo al lavoro per riprendere Sturaro” ha detto Perinetti.

“Poi valuteremo anche l’eventuale sostituito di Piatek”, ha detto Perinettti.

“Noi non vogliamo passare per una società che vende, ma le regole del calciomercato sono queste e abbiamo l’obbligo di sostituire bene i calciatori quando arrivano offerte”, ha concluso il Ds.

Fonte: Corriere dello Sport

- Advertisement -