spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

L’agente di Zapata chiarisce i rapporti con l’Inter

spot_imgspot_img

Secondo Fernando Villarreal, agente dell’attaccante colombiano dell’Atalanta, Duvan Zapata, non ci sarebbe nessun contatto con l’Inter, in merito ad un eventuale acquisto.

Diverse le voci circolate negli scorsi giorni che riferivano di accordi tra l’Inter e Zapata, orientati ad un trasferimento del giocatore nel club milanese a giugno.

Ma a gazzetta.it l’agente ha escluso ogni indiscrezione:

“L’Inter è un grandissimo club, tra i più importanti in Italia e nel mondo, ma sono solo voci. Smentisco categoricamente che ci sia un accordo per il suo passaggio a Milano a fine stagione”.

Zapata all’Atalanta sta vivendo un momento d’oro, e questo porterebbe il giocatore a non pensare ad un eventuale trasferimento:

“Nel calcio ‘mai dire mai’. Se un domani dovessero presentarsi delle possibilità convenienti per calciatore e società potremmo parlarne, ma oggi il mondo di Duvan si chiama solo ed esclusivamente Atalanta. E vuole dare il massimo per questi colori”.

Inevitabile che il giocatore attiri su di sé l’attenzione di numerosi club, ma secondo il suo agente, Zapata sembrerebbe piuttosto deciso a non cambiare la sua destinazione:

“Un giocatore clamoroso. Ci siamo sentiti subito dopo lo 0-5 di ieri. Era ovviamente felicissimo, ma sempre concentrato e tranquillo. Sa che deve restare con i piedi per terra. In avvio ha fatto fatica, doveva inserirsi in una nuova realtà, ma ora va alla grande. Lui è perfetto per questa Atalanta, l’Atalanta è perfetta per lui”.

“Cosa è cambiato? No, è sempre lo stesso. Tranquillo e con piena fiducia nel proprio potenziale, non è cambiato rispetto a quando non girava. La punta vive soprattutto per il gol, ma conta pure il momento. Adesso le cose vanno bene, era solo questione di tempo”, ha concluso l’agente.

- Advertisement -