spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 18, 2024

Inter, Wanda Nara su Icardi: rinnoviamo al 100%

spot_imgspot_img

Wanda Nara apre alla chiusura della trattativa con l’inter.

Forse spaventata dall’astinenza del marito, Wanda Nara dichiara che il rinnova si farà al cento per cento.

D’altronde con i gol che Icardi sta facendo in campionato c’è poco da tirarla ancora per le lunghe.

Scrive La Gazzetta: “Delle nove marcature in campionato, tre sono arrivate su rigore: da quasi tre mesi, cioè dalla partita con la Lazio di fine ottobre, ha trovato il gol su azione una sola volta, contro la Roma, e anche allora era lo sviluppo di un calcio da fermo: corner di Brozovic, testa di Mauro”.

Anche il sito di statistiche WhoScored.com conferma il momento difficile del Mauro Icardi calciatore: non figura nella graduatoria dei calciatori della serie A col miglior rating (Ronaldo è quello col punteggio più alto).

I rating va oltre i gol, è un indicatore del rendimento generale del giocatore, viene calcolato tenendo conto di otre 200 dati statistici per ogni partita.

Questo dato indica che in questo momento il rendimento di Mauro Icardi non è all’altezza di un top player, come le richieste economiche di Wanda Icardi richiederebbero.

L’apertura di Wanda Nara al rinnovo di Mauro Icardi con l’Inter può essere letta anche alla luce di questi numeri, poco lusinghieri difficilmente utilizzabili, e spiegabili, nella trattativa per un top player.

La moglie-agente del capitano nerazzurro utilizza la trasmissione Tiki Taka, nella quale è opinionista, per manda il messaggio di apertura alla società nerazzurra: ”C’è piena disponibilità a restare a lungo all’Inter – le sue parole nella notte durante la trasmissione su Canale 5 – Ho ricevuto segnali positivi, spero che possa essere una settimana importante: il mio telefono è acceso, per me il rinnovo si farà al cento per cento anche se non ho ancora parlato con nessuno”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

- Advertisement -