spot_img
spot_img
sabato, Aprile 27, 2024

Wanda Icardi e il suo Indovina chi

spot_imgspot_img

Wanda Nara il modo per far parlare di se, di quello che a lei interessa, lo trova sempre.

Sui social è attiva in tante vesti, Showgirl, Moglie, Mamma, Agente, … e non sempre è chiaro in che veste parli.

I messaggi che passa sui social sono spesso, diciamo, criptici, una sorta di schizofrenia comunicativa, ovviamente apparente, che costringe a interrogarsi su quale Wanda parli, a chiedersi cosa vorrà dire, con chi ce l’ha, etc, etc, etc. E Wanda Icardi sarà li, sorridente e divertita, a leggere le reazioni, pronta alla mossa successiva.

Il sasso che questa volta lancia sullo stagno è una frase con la quale delinea l’identikit delle persone con cui le piace confrontarsi: “Mi piacciono le persone che parlano tre lingue, in faccia, in maniera diretta e con le palle“.

Sarà un dirigente, un cognato, un ex marito, … Chi?  Come ricorda fcinter1908.it, i fronti di Wanda Icardi sono tanti:  “Sarà l’Inter che ancora non l’ha affrontata faccia a faccia per il rinnovo? Ce l’ha con il fratello e la sorella di Mauro Icardi, che da settimane la stanno attaccando tra social e tv? Ce l’ha con l’ex Maxi Lopez, che anche dal Brasile la provoca con interviste pubbliche?

La questione che sta più a cuore ai tifosi, è senz’altro quella relativa al rinnovo.

È sempre fcinter1908.it a ricordare i termini della vicenda: “Icardi, tramite il suo agente, continua a chiedere 9 milioni a stagione, l’Inter sembra voler salire a 7-7,5 con la sua offerta. Ma a risultare decisivo sarà, ovviamente, il faccia a faccia tra la stessa Wanda e Marotta, un faccia a faccia previsto per la prossima settimana. E in quell’occasione, ci sarà da parlare chiaro. Proprio come piace a Wanda“.

Intanto Wanda non dimentica i fans del marito-assistito e pubblica  un video in cui canta il suo amore e la sua fede per i colori nerazzurri.

- Advertisement -