Cruciani sulla campagna #JuveOut: “Roba da sfigati” (VIDEO)

0
488

Giuseppe Cruciani, noto conduttore della trasmissione radiofonica “La Zanzara”, ha intervistato telefonicamente un giovane tifoso interista.

Valerio, questo il nome del giovane tifoso, si è fatto promotore della campagna su Twitter #JuveOut, che nei giorni scorsi ha creato non poche polemiche.

Il tutto è nato a seguito della conquista da parte della Juventus della Supercoppa Italiana, che ha scatenato la rabbia delle tifoserie avversarie che accusavano la Juventus di vincere grazie agli aiuti arbitrali.

Alla dichiarazione del giovane tifoso interista:

“Chiedo semplicemente l’estromissione della Juventus da tutte le competizioni, difendo la mia idea”, la risposta tranciante di Cruciani non si è fatta attendere:

“Che fai adesso? Continui con sta caxxata di #Juveout? Che fai un libro: ‘Come in una giornata sono diventato trend su Twitter’? E’ una cosa da sfigati. E’ un anti-juventinismo militante, una cosa patetica e ridicola. La Juve fuori perché ruba, come si sente nei bar da una vita. E’ il motivo per cui sono diventato simpatizzante della Juventus, questo vittimismo continuo”, ha commentato il giornalista liquidando velocemente il giovane interista.

Cruciani è noto per non avere peli sulla lingua e anche in questo caso non ha mancato di esprimere il suo pensiero, a suo modo.

Di seguito il video pubblicato su Twitter che riprende lo scambio di battute tra il giornalista e il tifoso interista: