spot_img
spot_img
martedì, Aprile 23, 2024

L’ex presidente del Napoli, Ferlaino: “Vince la Juve perché viene aiutata”

spot_imgspot_img

L’ex storico presidente del Napoli, Corrado Ferlaino, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli e ha parlato dei motivi che, secondo lui, portano alla vittoria la Juventus.

Ferlaino ha commentato:

“Perché vince sempre la Juventus? Perché fa politica calcistica e negli anni scorsi è stata molto aiutata. Quest’anno ha anche comprato il calciatore più forte del mondo e ha già vinto il campionato. Io mi auguro che non sia così, ma sulla carta ha già vinto. Supercoppa? Banti è un buon arbitro. Mi chiedo perché non ha dato il rigore a Conti. Ma sono abituato a vedere la Juventus essere aiutata”.

Un nostalgico Ferlaino ha ricordato inoltre il giorno in cui, il 18 gennaio di 50 anni fa, acquistò il Calcio Napoli:

“Con alcuni miei amici avevamo acquistato alcune azioni con una cordata. Poi dopo la morte di Lauro la vedova voleva vendere le sua azioni. Così decisi di acquistare per 70 milioni tutto il pacchetto di azioni. Il mio Napoli non aveva debiti fino a che non l’ho venduto”.

E ha concluso con una speranza per il suo Napoli:

“Europa League? Sarebbe importante vincere, speriamo che Ancelotti ce la faccia. Scudetto? Spero che possa arrivare presto, me lo auguro ardentemente”.

- Advertisement -