spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Rinnovo Icardi-Inter: venerdì incontro Marotta Wanda Nara

spot_imgspot_img

Importanti novità sul rinnovo Icardi-Inter.

“Dopo settimane di frecciatine, di rassicurazioni e di post social criptici, l’Inter e Wanda Nara torneranno a parlarsi davanti ad un tavolino” scrive SkySport sul proprio sito web.

“L’incontro – secondo quanto riporta sempre Sky Sport – fra le parti ci sarà venerdì, quando l’oggetto della discussone sarà sicuramente il rinnovo di Mauro Icardi”.

Ricordiamo che l’attaccante argentino aveva rilasciato queste dichiarazioni in merito al rinnovo:

“Prolungherò il contratto quando la società mi presenterà un’offerta corretta e concreta”.

Anche Wanda Nara si era espressa più volte in merito, manifestando tutto il proprio rammarico per le distanze ancora troppo lontane tra le parti.

“Il rinnovo con l’Inter è ancora molto lontano”.

Il club attraverso i propri rappresentanti Ausilio e Marotta ha presentato una prima offerta ritenuta insufficiente dal suo capitano e dalla moglie-agente.

Le posizioni del calciatore e del club sono ancora molto distanti: come noto, Maurito chiede 9 milioni di euro all’anno, mentre la società meneghina non sale oltre ai 7 bonus compresi per ora. Poi c’è la questione della clausola di rescissione inserita nel contratto, che l’argentino preferirebbe alzare (ora è di circa 110 milioni di euro) ma non togliere come invece vorrebbe il Biscione.

Si attende quindi una trattativa al rialzo. Già qualche giorno fa Marotta rassicurava i tifosi circa il rinnovo di Maurito:

“Sì, ho detto ai tifosi di stare tranquilli – la replica di Marotta – non dobbiamo parlare di un caso Icardi, sono dinamiche tipiche in una società di calcio, soprattutto quando c’è l’approssimarsi delle scadenze contrattuali” aveva detto Marotta.

“Non credo ci saranno problemi – ha aggiunto – entrambe le parti hanno intenzione di proseguire il rapporto e questo è un comune denominatore di buon auspicio per il futuro”.

Ora probabilmente si arrivati all’atto finale di questa tormentata vicenda: l’ex amministratore delegato della Juventus e Wanda Nara si incontreranno venerdì in una primo ufficiale vertice.

Fonte: SkySport

- Advertisement -