spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Mandzukic sui social: ancora due settimane e torno

spot_imgspot_img

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Il centravanti croato si era infortunato ai flessori durante l’allenamento per la preparazione della partita di coppa Italia contro il Bologna.

Mandzukic è rimasto in Italia per riprendersi dall’infortunio muscolare.
Prima del fischio d’inizio della partita contro il Milan per la Supercoppa italiana, utilizza i social per far sentire la sua vicinanza alla squadra.

Su Twitter ha condiviso una fotto che lo vede attorniato dai compagni che lo festeggiano, accompagnata da un tweet con cui fa l’in bocca al lupo ai compagni e li rassicura sui suoi tempi di recupero.

Il croato, tranquillizza tutti: Marione è al lavoro a Torino “per tornare con i miei compagni in un paio di settimane“. Il tweet di Mario Mandzukic su Twitter, quasi in contemporanea con il calcio d’inizio della Supercoppa Juventus-Milan.

L’attaccante croato rassicura tutti che sta “lavorando duramente” dopo il risentimento muscolare agli adduttori che l’ha costretto a saltare la Coppa Italia e la Supercoppa in Arabia Saudita. “Nel frattempo sono il loro più grande tifoso, in bocca al lupo per stasera“, conclude Mandzukic.

- Advertisement -