spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

Inter, si ferma Keita Balde

spot_imgspot_img

Inter, ancora problemi nel reparto avanzato.

Per i nerazzurri non arrivano infatti buone notizie dall’infermeria in vista della ripresa del campionato.

La nuova tegola di Luciano Spalletti si chiama Keita Balde, in questo momento forse il calciatore più in forma della squdra nerazzurra.

L’attaccante senegalese, ha accusato un infortunio muscolare per il quale sono stati necessari degli esami strumentali.

I controlli ai quali è stato sottoposto Keita hanno evidenziato una distrazione muscolare al bicipite femorale della coscia destra.

Ecco il report medico comunicato dalla stessa società nerazzurra in merito alle condizioni fisiche dell’attaccante nerazzurro. Sul proprio sito ufficiale l’Inter scrive queste parole:

“L’attaccante nerazzurro Keita Balde si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano a seguito di un fastidio muscolare accusato in allenamento”.

Prosegue il comunicato precisando che, “gli esami hanno evidenziato una distrazione muscolare al bicipite femorale della coscia destra. La sua situazione sarà rivalutata la prossima settimana”.

I tempi di recupero stimati sono per un infortunio di questa entità di circa 20 giorni. L’attaccante che nell’ultima gara di Serie A aveva regalato la vittoria all’Inter sulla squadra toscana dell’Empoli proprio con un suo gol decisivo, sarà costretto a saltare le gare contro Sassuolo (in programma a San Siro sabato 19 gennaio) e Torino (in trasferta il 27 gennaio).

- Advertisement -