spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Ultima partita in rossonero per Higuain?

spot_imgspot_img

Ore impegnative su molti fronti per il Milan.

L’allenatore Gattuso pensa alla finale di Supercoppa Italiana di domani, e in campo contro la Juventus, con ogni probabilità, schiererà Gonzalo Higuain.

Higuain, per cui molti club trattano, il Chelsea su tutti, e che potrebbe presto smettere di indossare la maglia rossonera.

In queste ore si parla infatti di un accordo già raggiunto tra la Juventus, proprietaria del cartellino di Higuain, e la squadra di Sarri.

Al giocatore argentino l’idea non dispiacerebbe, con disappunto del Milan, che non vorrebbe vederlo andar via.

Ma davanti alla determinazione del Pipita di lasciare la squadra rossonera, risulta evidente e necessario per il Milan correre ai ripari, e cercare di trovare presto un sostituto dell’argentino.

Ed ecco quindi che Leonardo avrebbe contattato il presidente del Genoa, Preziosi, per avviare una trattativa che gli consenta di assicurarsi il centravanti polacco Piatek, che potrebbe andare a coprire il vuoto lasciato da Higuain.

Operazione non semplicissima, dal momento che il giocatore polacco è richiestissimo da molti club, tra cui il Real Madrid.

40 sarebbero i milioni necessari per averlo a disposizione subito, anche se nella trattativa Leonardo potrebbe mettere sul tavolo anche qualche cartellino interessante per il Genoa, rendendo così l’esborso economico meno impegnativo.

- Advertisement -