Supercoppa, Dybala: “La Juve è in grande forma”

0
119

La Juventus si prepara in vista della partita di Supercoppa italiana contro il Milan di domani.

I bianconeri sono concentrati sull’obiettivo e molto decisi a conquistare la Supercoppa italiana.

Intervistato da Juventus TV, Dybala ha dichiarato:

“È sempre bello essere qua e giocare delle finali importanti. Abbiamo già affrontato il Milan in campionato e abbiamo fatto una grandissima partita giocando un bel calcio. Sicuramente sarà diverso perché una finale è diversa e perché Juventus-Milan è sempre una partita difficile, però speriamo che il risultato sia lo stesso”.

Dybala conclude:

“Stiamo bene come a inizio anno e stiamo facendo molto bene e anche fisicamente la squadra è in grande forma quindi penso che dobbiamo esprimere un bel gioco che è la cosa più importante per poter vincere la partita. Perché poi la squadra sempre ce la mette tutta”.

Intervistato anche Bernardeschi, che ha commentato:

“Sì assolutamente non sarà una partita facile. Vogliamo portare a casa il trofeo sia per noi che per la società che per i nostri tifosi. Quindi sappiamo che è una partita molto importante dove dovremo vincere. Una gara difficile tosta. È sempre una finale quindi sicuramente dobbiamo stare attenti è una partita secca quindi dobbiamo tirare fuori tutte le nostre forze e tutte le nostre potenzialità subito”.

Gli fa eco anche Bonucci:

“Abbiamo tanta voglia di portare a casa il trofeo: noi giochiamo sempre per vincere. Speriamo di ottenere lo stesso risultato ottenuto in campionato a San Siro”.