spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Supercoppa, Bonucci: “servirà una Juve aggressiva”

spot_imgspot_img

Leonardo Bonucci ha parlato ai microfoni di Juventus TV.

Ecco le sue parole riportate da TuttoJuve.com

Leo quanta voglia c’è di portare a casa il primo trofeo della stagione?

“Tanta, tanta perchè è il primo obiettivo e come sempre la Juventus gioca per vincere. Da parte nostra siamo venuti qua con grande entusiasmo e con grande voglia di portare a casa un altro trofeo”.

Le caratteristiche del Milan le conosciamo è una bella squadra, per batterlo che Juve serve?

Servirà una Juve aggressiva, una Juve attenta perché Gattuso con il Milan ha dimostrato di mettere in campo un bel gioco che può mettere in difficoltà.

Prosegue Bonucci, “Noi da parte nostra dovremo stare attenti a chiudere gli spazi e a non concedergli il loro palleggio e approfittare dei due o tre errori che si verificheranno nella partita perché da parte nostra c’è l’intenzione di fare una grande gara e la voglia di portare a casa il trofeodice il forte difensore bianconero.

L’ingrediente in più della gara di domani sera è uno stadio tutto esaurito e non ci sarà neanche lo spazio per uno spillo…

“Bello è sempre bello quando entri in certi stadi così grandi e vederlo pieni. Noi a casa nostra siamo abituati perché lo stadium è sempre pieno e sarà bello e ci darà ancora più carico” conclude Leonardo Bonucci.

Fonte: TuttoJuve

- Advertisement -