spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Post al veleno di Wanda Nara su Instagram

spot_imgspot_img

Tifosi Inter in ansia.

In attesa di incontrare la dirigenza interista per discutere del rinnovo del marito Icardi, Wanda Nara ha pubblicato l’ennesimo messaggio criptico condito da una foto.
Il messaggio in pochi minuti ha scatenato l’agitazione la tifoseria nerazzurra: preoccupata dal lungo braccio di ferro tra il club e l’entourage argentino.

Ecco il messaggio della moglie e procuratrice di Maurito Icardi:
“Mentre aspetti quello che mai arriverà, ecco che appare ciò che meno ti aspettavi”.

Allo stato attuale non si registra alcun incontro in giornata per il rinnovo di Mauro Icardi, contrariamente a quanto si pensava potesse succedere, come fatto filtrare da più parti negli ultimi giorni:

“Una vera partita a scacchi – leggiamo sul sito Sport Mediaset -, con posta in palio altissima e con le due parti che evitano di muovere la prima pedina”.

Scrive ancora il sito Sport Mediaset che “lo scenario ora è cambiato: stamattina Zanetti e Marotta sono stati in sede, ma hanno mantenuto un profilo basso in attesa di chiudere la trattativa. Zhang ha fretta di annunciare che Icardi sarà ancora capitano nerazzurro a lungo, Mauro e Wanda un po’ meno: quello che emerge dall’entourage del calciatore è che non si vuole forzare la mano, non c’è alcuna richiesta faraonica e che non c’è una data per l’incontro” conclude il sito.

Ricordiamo che il centravanti nerazzurro attualmente è sotto contratto fino al 2021 e con un ingaggio di 4,5 milioni netti a stagione.

Icardi avrebbe chiesto uno stipendio di 9 milioni netti all’anno fino al 2023.

Ma in serata è arrivato il post di Wanda Nara che non farà certo piacere alla dirigenza nerazzurra.

L’ultimo messaggio al popolo interista della moglie/agente dell’attaccante argentino è infatti di poche ore fa.

Un post su Instagram che la ritrae appena scesa da un jet privato.

Visualizza questo post su Instagram

Mientras esperas lo que nunca llegará, aparece lo que menos te esperabas

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:


Nella foto si vede Wanda Nara elegantissima con la scritta: “Mentre aspetti quello che mai arriverà, ecco che appare ciò che meno ti aspettavi”

- Advertisement -