spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

Le regole di casa Allegri, la figlia Valentina: “Voleva che la sera tornassi a casa alle 11”

spot_imgspot_img

Valentina Allegri, nel corso degli anni è diventata un personaggio molto conosciuto da tanti tifosi di calcio per via del suo più noto papà, Massimiliano, allenatore della Juventus.

Massimiliano Allegri guida la squadra dei bianconeri dal 2014 e sua figlia Valentina, proprio da quel momento in poi ha visto crescere la sua popolarità.

Il suo profilo Instagram, infatti, nel corso del tempo è cresciuto in maniera notevole, fino ad arrivare a quasi 400 mila followers, e le sue foto e video pubblicati, riscuotono regolarmente molti consensi.

Con disappunto di papà Massimiliano Allegri, che non ha mai fatto troppo mistero di non gradire l’esposizione mediatica della figlia.

Valentina, 23 anni, è nata dal matrimonio del tecnico bianconero e Gloria, da cui ha divorziato diversi anni fa.

Al settimanale Oggi, la ragazza ha dichiarato di essere molto legata al padre e di avere con lui un ottimo rapporto, nonostante il divorzio dei genitori.

La figlia di Allegri ha rivelato alcuni dettagli della convivenza con il padre:

“Io gli sono molto legata. A 16 anni sono voluta andare a vivere con lui, per conoscerlo meglio. Anche se poi, anche quando avevo già 18 anni, voleva che la sera tornassi a casa alle 11, non più tardi”.

E ha continuato, parlando dei suoi futuri progetti lavorativi:

“Devo laurearmi perché mio padre ci tiene davvero. Di sicuro il calcio non sarà mai il mio lavoro. In realtà, mi piacerebbe recitare, e magari aprire una mia accademia teatrale”.

La ragazza ha poi concluso:

“Con il cognome che porto sarebbe fin troppo facile entrare nel mondo dello spettacolo con un reality show. Ma la popolarità non è quello che desidero. Voglio imparare un mestiere, farlo bene, ed essere valutata per quello che so fare”.

Valentina, da qualche tempo, è fidanzata con Piero Barone, uno dei talenti del trio “Il Volo”, che è già stato regolarmente presentato a papà Allegri.

Uno dei tanti post su Instagram che ritraggono la figlia di Allegri, Valentina, al seguito di papà Max allo stadio:

View this post on Instagram

JUVENTUS-CAGLIARI 🖤⚽️ #Finoallafine

A post shared by Valentina Allegri (@valentinallegrireal) on

- Advertisement -