spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

La Juventus lancia la sua linea di abbigliamento Icon Collection

spot_imgspot_img

Novità per gli appassionati della Juve.

È stata infatti lanciata sul mercato la Icon Collection, la prima collezione di abbigliamento prodotta dalla Juventus, con modelli d’eccezione: Federico Bernardeschi, Douglas Costa ed Emre Can.

La nuova linea di abbigliamento è stata presentata sul sito della società bianconera e anche sul suo profilo Twitter:

La Juventus ha svelato la propria linea di abbigliamento in anteprima al White Street Market, il primo evento italiano interamente dedicato alla moda e alla street culture, in scena dal 12 al 14 gennaio, durante la Men Fashion Week di Milano, all’interno del Tortona Fashion District.

Linea ispirata agli anni ’90 ed influenzata dalla contaminazione culturale tra football e fashion, Icon Collection presenta capi dal design unico ed esclusivo, con ampio spazio a felpe, maglioni e giacche caratterizzate da una vestibilità over.

I materiali innovativi seguono i trend attuali della moda streetwear.

Oltre al Bianco e Nero, colori simbolo del club, la collezione si arricchisce di nuove tonalità di forte impatto, mentre Icon è protagonista con stampe, ricami e accessori personalizzati presenti su ogni capo della collezione.

Una collezione che trasferisce al mondo della moda i valori fondamentali del club bianconero e dà vita a un concept innovativo e moderno.

La nuova collezione è disponibile presso il MegaStore dell’Allianz Stadium e on line sul sito della Juventus.

- Advertisement -