Successo per la Juventus in Coppa Italia ieri contro il Bologna.
Ed è scattata la gioia social dei vincitori, per il successo che vale la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia.
Massimiliano Allegri, a seguito della partita, sul suo profilo Twitter ha scritto:
“Tornare al ritmo partita è sempre difficile: le partite secche aiutano a tenere alta la concentrazione. Bravi i ragazzi per il passaggio di turno”.
Tornare al ritmo partita è sempre difficile: le partite secche aiutano a tenere alta la concentrazione! Bravi i ragazzi per il passaggio del turno!
— Massimiliano Allegri (@OfficialAllegri) January 12, 2019
Messaggio sui social anche per Cristiano Ronaldo che pubblica su Instagram una foto che lo ritrae in un momento della partita, e scrive:
“Abbiamo iniziato il 2019 con il piede giusto! Avanti cosi verso il prossimo obiettivo!” #finoallafine
Soddisfatto anche il commento che Leonardo Bonucci pubblica sul suo profilo Twitter:
“Iniziato il 2019 con la giusta determinazione e voglia di vincere. Ora recuperiamo e prepariamoci per una grande partita che vale il primo trofeo della stagione” #FinoAllaFine
Iniziato il ‘19 con la giusta determinazione e voglia di vincere. Ora recuperiamo e prepariamoci per una grande partita che vale il primo trofeo della stagione. ⁰💪🏻💪🏻💪🏻🏁🏁🏁 #LB19 #FinoAllaFine pic.twitter.com/fZO1ls2GEE
— Leonardo Bonucci (@bonucci_leo19) January 12, 2019
Stesso tenore anche il post di Giorgio Chiellini, che dal suo profilo Twitter ha commentato:
“Prima vittoria del 2019 e quarti di Coppa Italia raggiunti. Avanti così!!!”
Prima vittoria del 2019 e quarti di Coppa Italia raggiunti. Avanti così!!! #BolognaJuve pic.twitter.com/YfiOrZgiC4
— Giorgio Chiellini (@chiellini) January 12, 2019
Incassata la vittoria, tutti immediatamente a Torino per i consueti allenamenti, in vista dell’attesa partita di mercoledì prossimo.
Prevista per lunedì la partenza verso l’Arabia Saudita dove mercoledì i bianconeri si giocheranno il primo titolo della stagione contro il Milan nella Supercoppa Italiana, primo obiettivo stagionale di Agnelli.