Clamoroso: “Il Manchester United pronto a mettere fine all’inferno italiano di Koulibaly”

0
224

Sembrerebbe un pretesto, ma ad affermarlo con una certa sicurezza è il quotidiano britannico Daily Mirror.

“Il Manchester United è pronto a mettere fine all’inferno di discriminazioni di Koulibaly”.

Questo il titolo del britannico Daily Mirror, che parla del giocatore senegalese come “primo obiettivo” dei Red Devils per la prossima estate.

Obiettivo non nuovo, lo United aveva infatti già tentato l’acquisizione, poi fallita, anche la scorsa estate.

Le condizioni sarebbero ora però cambiate e, secondo il tabloid britannico, sarebbero più favorevoli al Manchester.

Il riferimento è ovvio: il momento di debolezza che il giocatore 27enne sta vivendo in Italia, a causa delle contestazioni di natura discriminatoria.

L’ultimo episodio a San Siro in occasione della sfida contro l’Inter.

L’ennesimo mortificante episodio, che avrebbe portato il giocatore del Napoli a prendere in considerazione l’idea di andare via dall’Italia.

E secondo il quotidiano, i Red Devils daranno al giocatore l’opportunità di scappare dall’Italia.

Questo sarebbe, secondo il tabloid britannico, proprio il momento giusto per potersi aggiudicare il prezioso difensore, vista la sua debolezza nel contesto italiano.

Anche se il Manchester dovrà mettere in conto anche la concorrenza di altri club interessati all’eccellente difensore, Real Madrid in testa.

Aurelio De Laurentiis aveva dichiarato di aver rifiutato 95 milioni di sterline dallo United, ma la notizia era stata successivamente smentita dagli interessati.

Conoscendo De Laurentiis c’è da immaginare che la richiesta economica per il difensore sarà elevata, ma con la volontà del giocatore di andare via dall’Italia c’è la possibilità che si possa trovare un accordo.