Morata, rientro a Torino?

0
451

La notizia avrebbe del clamoroso.

Si tratta della proposta che, secondo il Corriere di Torino è stata fatta a Fabio Paratici, uomo-mercato della Juventus.

La proposta, coinvolgerebbe l’attaccante  Alvaro Morata, con l’ipotesi di un clamoroso ritorno a Torino, e sarebbe partita dall’agente dello spagnolo, Juanma Lopez, e condivisa dal Chelsea, società proprietaria del cartellino di Morata.

L’obiettivo della società londinese sarebbe quello di inserire Morata nella trattativa che coinvolge anche la Juventus, per riuscire ad arrivare a Gonzalo Higuain per accontentare i tifosi senza spendere troppi soldi.

Morata infatti, avrebbe ormai perso totalmente la fiducia del tecnico Maurizio Sarri, viste le scarse prestazioni e i pochi gol realizzati in Premier League. Di conseguenza anche lo stesso giocatore spagnolo, starebbe prendendo in seria considerazione l’idea di allontanarsi dall’Inghilterra.

La Juventus, però non sarebbe assolutamente disposta ad accontentare i desideri di Morata, con Fabio Paratici che avrebbe risposto con un secco “no grazie”.

Le conseguenze del rifiuto di Paratici, portano quindi ad un prolungamento dello “stallo” delle trattative su Higuain, che sembre quindi destinato a rimanere a Milano fino al termine della stagione. Allo stesso tempo Morata, scontento, potrebbe tornare in Spagna clamorosamente al Barcellona o all’Atletico Madrid.

Fonte: Corriere di Torino