Maxi Lopez rivela” Wanda mi chiama quando Icardi è impegnato”

0
425

Sono giorni tormentati quelli che stanno trascorrendo l’attaccante interista Mauro Icardi e la compagna Wanda Nara.

Dopo le dichiarazioni di Wanda, agente oltre che fidanzata di Mauro, relative al complicato rinnovo del contratto con la squadra neroazzurra, e la multa di 100 mila euro ricevuta da Icardi per essere arrivato in ritardo all’allenamento, adesso arriva un altrà notizia poco piacevole.

Maxi Lopez infatti, ex compagno di Wanda Nara, ha rilasciato una lunga intervista al famoso quotidiano argentino “Olè” in cui parla del suo difficile e burrascoso rapporto con Wanda, con i suoi figli, e con lo stesso ex amico e connazionale Mauro Icardi.

Maxi introduce l’argomento sull’ex moglie partendo dalla foto pubblicata sui social, in cui si vede lui stesso presente alla festa di capodanno di Icardi, in compagnia della sorella di Wanda, Zaira Nara.

“Non capisco proprio perché quelle immagini siano finite online, volevo trascorrere l’ultimo dell’anno con ragazzi, ma lei si è opposta, ho combattuto per vedere i bambini un’ora, una situazione assurda.” Le dichiarazioni di Maxi, che poi continua:

“Non so cos’abbia in testa, non solo qual è il suo obiettivo in queste situazioni, non so cosa vuole generare”

Arriva poi la bomba vera e propria, Maxi Lopez dichiara infatti di ricevere misteriose chiamata da parte di Wanda Nara, proprio nei giorni in cui il capitano neroazzurro Icardi si trova lontano da casa in ritiro con l’Inter. Queste le precise dichiarazioni:

“Mi chiama quando suo marito è impegnato. Preferisco non entrare in quel gioco perché è tutto sbagliato. E’ una persona che si è sposata, che ha avuto altri bambini. Voglio mantenere il rapporto con i miei figli e nient’altro. Mi chiama in determinati giorni”.

Insomma periodo difficile per la famiglia Icardi, con Mauro che dovrà cercare di scrollarsi di dosso queste voci e di continuare a trascinare l’Inter in vista dell’imminente partita di Coppa Italia contro il Benevento.