spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 18, 2024

Juventus: parte la trattativa per Isco

spot_imgspot_img

Isco, si parte.

I dirigenti juventini, intanto, non mollano la presa su Isco.

Il talento spagnolo, ha oramai rotto con il Real Madrid e con il tecnico Solari.

Isco diventa quindi prepotentemente il più grande obiettivo per la prossima estate: con l’entourage del giocatore del Real Madrid i contatti sono continui.
Anche Sergio Ramos, capitano del Real Madrid, ha parlato a margine di una premiazione della situazione di Isco, in merito alla rottura con il tecnico merengues Santiago Solari:

“È difficile ricomporre la situazione, a Madrid tutti vogliono giocare e per il tecnico non è facile prendere decisioni. Il Real Madrid è così, c’è chi gioca e c’è chi no”, ha detto il difensore dei blancos.

Intanto sul fronte rinnovi, a giorni dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale del rinnovo di Mario Mandzukic a vita.

Secondo quanto riporta stamane il Corriere della Sera infatti, “partirà a breve infatti la trattativa per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2020. Il club bianconero infatti è intenzionato a proporgli un prolungamento con orizzonte 2022”.

“All’epoca, scrive il Corriere – Mandzukic avrà 36 anni e quindi si può considerare un’intesa «a vita», per allontanare le sirene provenienti dalla Cina e chiudere la carriera in Italia”.

Nonostante l’infortunio che gli impedirà con ogni probabilità di disputare la Supercoppa contro il Milan, c’è una buona notizia per il centravanti croato.

Fonte: Corriere della Sera

- Advertisement -