spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 24, 2024

Inter, il PSG si avventa su Icardi

spot_imgspot_img

Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, negli scorsi giorni ha fornito alcune notizie sul futuro del giocatore nerazzurro, che ha il suo contratto in scadenza con l’Inter nel 2021.

L’ultimo incontro con la dirigenza nerazzurra non avrebbe portato a nessun accordo concreto tra il club e il calciatore, come dichiarato da Wanda Nara:

“Il rinnovo di Icardi con l’Inter ad oggi è molto lontano. Ci sono club molto importanti interessati a Mauro e siamo molto lontani dall’arrivare a un accordo. Le cifre di cui si parla in Italia a proposito del rinnovo non sono vere e non ci è ancora arrivata una proposta soddisfacente da parte dell’Inter”.

Alcune indiscrezioni dei giorni scorsi riferivano di un forte interesse per il giocatore argentino da parte di Real Madrid, Chelsea e Juventus.

Ma ora, sempre più prepotentemente, si parla di un notevole interesse per il giocatore argentino, anche da parte del Paris Saint Germain.

Come riportato da Sportal.it infatti, il PSG avrebbe dei nuovi progetti per il suo club, e proprio Mauro Icardi potrebbe essere un tassello importante per portarlo a compimento.

Nei progetti del PSG, infatti, Mauro Icardi potrebbe andare a sostituire Edinson Cavani.

L’attaccante uruguaiano ha il contratto in scadenza il prossimo anno e, contando che compirà 32 anni il prossimo mese, non è difficile immaginare che per il PSG possa essere una buona mossa pensare di cederlo.

Molto l’interesse attorno a Cavani da parte di diversi club e, nel caso in cui il PSG ricevesse una buona offerta, potrebbe essere davvero il momento ideale per il suo trasferimento.

Considerati anche i problemi di armonia in squadra tra il Matador e Neymar, lo stesso Cavani potrebbe considerare l’addio al PSG senza troppi dispiaceri.

Mauro Icardi è legato all’Inter da vincoli impegnativi, ma questo parrebbe non spaventare il PSG.

Icardi infatti, ha a suo carico una clausola rescissoria da 110 milioni di euro, valida solo per l’estero, che potrebbe essere esercitata dai parigini, se la vendita di Cavani dovesse andare in porto.

Cavani al momento può contare su uno stipendio di circa 10 milioni di euro netti a stagione e, nel caso dovesse andare in porto la trattativa con Icardi, quella cifra potrebbe essere destinata al giocatore argentino.

Il PSG in questo modo avrebbe un attacco che potrebbe essere formato da Icardi, Mbappé e Neymar, sicuramente un sogno per tutto il club e per i sui tifosi.

- Advertisement -