spot_img
spot_img
martedì, Marzo 19, 2024

Calciomercato: La Juventus ha preso Ramsey

spot_imgspot_img

Ramsey, il prossimo anno, giocherà con la maglia della Juventus.

Il trasferimento sarà ufficializzato dopo la Supercoppa Italiana,
che il 16 gennaio la Juventus giocherà contro il Milan a Dubai.

Non ci sono più dettagli da esaminare, per ufficializzare il contratto tra il gallese e il club bianconero manca solo la firma. L’appuntamento per la firma finale è stato fissato subito dopo il match di Dubai.

La firma sul contratto chiuderà definitivamente l’affare che porterà Aaron Ramsey a vestire la maglia della Juventus a partire da giugno 2019.
Nel giorno della firma del contratto dovrebbero svolgersi anche le visite mediche di rito.

Il centrocampista Gallese  chiuderà la stagione con l’Arsenal, portando a termine il contratto con i Gunners.

Il club bianconero, con il centrocampista dell’Arsenal, ha chiuso una trattativa sulla falsa riga di quella portata avanti nella passata stagione con Emre Can.

Pertanto, ancora una volta, i bianconeri riescono a prendere a parametro zero un calciatore di valore assoluto nel pieno della maturità calcistica. Il gallese ha 28 anni e un centrocampista di altissimo rendimento che piace molto  anche a Cristiano Ronaldo.

La Juventus ha battuto una folta concorrenza, forte del gradimento del giocatore e grazie ad un corteggiamento serrato.

Il 28enne centrocampista gallese firmerà, col club bianconero, un accordo di cinque anni a cifre molto importanti. L’Ingaggio dovrebbe esser di circa 8 milioni di euro netti a stagione (bonus compresi).

Con Ramsey,  assieme a Pjanic, Bentancur, Emre Can, Matuidi e Khedira, Massimiliano Allegri avrà a disposizione una rosa di centrocampisti di grandissimo valore, in grado di garantire qualità, dinamismo e gol.

Non è da escludere che l’arrivo di Ramsey possa portare alla cessione di Sami Khedira, il suo contratto con i bianconeri è in scadenza a giugno del 2021. Il centrocampista tedesco il prossimo 4 aprile compirà 32 anni, anche per questo, se dovesse arrivare l’offerta giusta, la Juventus sembra propensa a cederlo.

- Advertisement -