spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Spunta un’altra ex di Ronaldo con nuove accuse: “È colpevole. È uno psicopatico e un bugiardo”

spot_imgspot_img

Cristiano Ronaldo non smette di stare al centro dell’attenzione, qualche volta però di certo ne farebbe a meno. Questa potrebbe essere una di quelle.

Una sua ex fidanzata di qualche anno fa, quando Ronaldo giocava nel Manchester United, infatti, ha in queste ore rilanciato accuse molto pesanti nei confronti di CR7.

Jasmine Lennard, questo il nome della ragazza, modella e protagonista del Grande Fratello inglese, ha infatti pubblicato sul proprio profilo Twitter numerosi tweet in cui attacca duramente Cristiano Ronaldo, fornendo dettagli sul loro passato legame e accusandolo di essere uno psicopatico.

“Non ho paura di lui e sì, ho tenuto dentro tutti i suoi sporchi segreti per troppo tempo e ce ne sono molti” scrive la Lennard.

La ex continua: “Mi ha detto che se avessi frequentato qualcun altro o se avessi lasciato la mia casa mi avrebbe rapita, tagliata a pezzi, messa in una borsa e gettata in un fiume. Sì, ho le prove di tutto ciò che sto dicendo. E’ uno psicopatico”.

La modella non perde l’occasione di esprimere un parere anche sulle pesanti accuse, mosse negli scorsi mesi da Kathryn Mayorg a Cristiano Ronaldo, invitando la ragazza a contattarla:

“Questo è troppo, non posso difenderlo contro queste accuse quando io stessa credo che sia colpevole. Farò di tutto per aiutare Kathryn Mayorga”.

Che sia un modo per attirare l’attenzione su di sé?

Vedremo gli sviluppi, senza dubbi sono in arrivo altri grattacapi per Ronaldo.

Uno dei tweet sull’argomento pubblicati sul suo profilo:

- Advertisement -