spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Juve: cambia tutto

spot_imgspot_img

Si preannuncia una rivoluzione nel centrocampo dei bianconeri.

La Juventus ha agguantato Aaron Ramsey e, a meno di clamorosa retromarcia dell’Arsenal, dalla prossima stagione il centrocampista gallese dovrebbe poter vestire la maglia bianconera.

Ma la Juventus non ferma le macchine anzi, attraverso il suo dirigente sportivo Fabio Paratici, pensa a tutta una serie di azioni strategiche da mettere a segno.

Nei progetti dei bianconeri, infatti, si fa spazio un progetto di rinnovamento che ha potrebbe rappresentare una vera e propria rivoluzione.

I nomi su cui Paratici punterebbe, sarebbero quelli di Ramsey e Pogba.

Ramsey è praticamente già un accordo chiuso e solamente da perfezionare, mentre per Pogba il discorso sarebbe più complicato.

Il centrocampista francese sarebbe ben felice di poter tornare a Torino, ma per convincere il Manchester United serve una cifra cospicua, certamente non inferiore agli 80 milioni di euro.

Secondo TuttoSport, la società bianconera, per fare cassa, potrebbe quindi decidere di fare a meno sia di Khedira che di Pjanic, e metterli quindi su piazza.

A quel punto la Juventus punterebbe sull’inedita coppia spaziale formata da Ramsey e Pogba, in grado di cambiare totalmente il gioco al suo centrocampo.

- Advertisement -