spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 24, 2024

Maradona ricoverato a Buenos Aires: emorragia gastrica

spot_imgspot_img

Diego Maradona sta male.

Diego Armando Maradona è stato ricoverato alla clinica Olivos di Buenos Aires.

Il Pibe de Oro – secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport – si stava sottoponendo a degli esami, prima di tornare in Messico, dove allena il club messicano di seconda divisione con il quale ha da poco sfiorato il trionfo in campionato.

I medici però si sono accorti che qualcosa non quadrava e il problema si è rivelato un’emorragia gastrica che ha consigliato una serie di ulteriori accertamenti, tra cui una endoscopia. Appena scattato l’allarme,

Ora è tenuto sotto stretta osservazione dai medici.

Dieguito è stato raggiunto in clinica dalle sorelle, dalle figlie Giannina e Jana e dal figlio Diego Junior, che si trova in Argentina per il battesimo del figlio Dieguito Matias.

Da diversi giorni Maradona era sparito ed sono subito sorti dubbi sul suo futuro da allenatore della squadra messicana.

Poi è intervenuto il suo avvocato Matias Morla con una dichiarazione su Twitter: “Diego continuerà a essere il tecnico dei Dorados di Sinaloa per tutta la stagione. Dopo gli esami di routine richiesti dalla Federazione calcio messicana, raggiungerà la squadra per il lavoro sul campo”.

Evidentemente qualcosa è andato storto. Si attende un comunicato ufficiale dello staff medico dell’ospedale nel quale il Pibe de Oro è ricoverato.

- Advertisement -