spot_img
spot_img
martedì, Aprile 23, 2024

Il Barcellona vuole Koulibaly

spot_imgspot_img

120 milioni di euro. Questa sarebbe la favolosa proposta che il Barcellona avrebbe fatto al Napoli per assicurarsi il cartellino di Kalidou Koulibaly.

La notizia, riportata quest’oggi su Il Mattino, parlerebbe proprio di un’offerta che si attesterebbe proprio su quella ragguardevole cifra, che il club blaugrana sarebbe intenzionato a scucire, pur di assicurarsi il difensore senegalese, attualmente in forze al Napoli.

Comprensibile il desiderio del Barcellona, dal momento che il senegalese Koulibaly, attualmente è uno fra i primi cinque difensori più forti al mondo.

E se l’offerta fosse davvero così consistente, De Laurentiis potrebbe avere qualche perplessità nel rifiutarla.

Una cifra alla quale sarebbe difficile dire di no, dal momento che permetterebbe agli azzurri di poter effettuare successivi e consistenti investimenti e porterebbe nuove opportunità per il club.

Per De Laurentiis è un periodo di grandi manovre, con diverse mire tra i quali il tanto desiderato Cavani, Barella, Kouame, Almendra.

Se l’offerta del Barcellona si concretizzasse, De Laurentiis sarebbe in grado di rinunciare ad un giocatore del calibro di Koulibaly, per portare a casa nuovi acquisti?

- Advertisement -