spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

I complimenti di Georgina al suo Ronaldo

spot_imgspot_img

I Globe Soccer Awards di Dubai si concludono con l’acclamazione di Ronaldo, indiscusso protagonista dell’evento.

Dopo qualche delusione, come ad esempio il mancato Pallone d’Oro assegnato a Luka Modric, CR7 si prende la sua rivincita.

Rivincita particolarmente sostanziosa: è suo, infatti, il premio di miglior giocatore e della migliore rete dell’anno.

La splendida rovesciata messa a segno contro la Juventus, quando ancora vestiva la maglia del Real Madrid, infatti, ha fatto guadagnare al campione portoghese il premio per il gol più bello del 2018.

Un gol indimenticabile, che perfino i tifosi della Vecchia Signora omaggiarono con una standing ovation memorabile all’Allianz Stadium.

Cristiano Ronaldo giunto alla premiazione, ha commentato, con un sorriso:

“E’ un onore ricevere questo titolo. E’ stato un anno difficile, in cui ho vinto tanti trofei – ha concluso CR7 –. Il 2018 è passato e ora sogno di vincere il più possibile con la Juve”.

Smaltita l’emozione per l’evento, il campione portoghese ha poi pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae mentre riceve il premio, con una didascalia in cui si dice “orgoglioso”.

Post che, inevitabilmente, ha ricevuto milioni like e di complimenti.

View this post on Instagram

Proud 👍👌👏

A post shared by Cristiano Ronaldo (@cristiano) on

E orgogliosa di lui lo è senz’altro anche la sua fidanzata Georgina, che sul suo profilo Instagram pubblica una sua bellissima foto a Dubai, con il capo avvolto dal velo, e la accompagna con una dichiarazione d’amore per il suo Ronaldo:

“Raccogli ciò che semini. Complimenti Cristiano, amore mio, per questi premi così meritati!”.

- Advertisement -