spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Calciomercato: Fabregas ad un passo dal Monaco

spot_imgspot_img

Cesc Fabregas non approderà al Milan.

Almeno in questa sessione di mercato.

Lo spagnolo infatti sta per sottoscrivere un nuovo contratto con il Monaco di Thierry Henry.

Fabregas, in uscita dal Chelsea, lascerà quindi l’Inghilterra sei mesi prima della scadenza del contratto prevista per il prossimo 30 giugno, in cerca di un minutaggio maggiore.

Fabregas è stato corteggiato a lungo anche il Milan, che però è stato bloccato sul mercato dalla mannaia del FPF imposto dalla UEFA che limiterà in maniera drastica gli investimenti a lungo termine sul mercato in entrata della squadra rossonera.

L’unica eccezione riguarda l’acquisto di Paquetà, arrivato prima che l’UEFA emettesse la sua sentenza, anche se fonti vicine all’ambiente della federazione Europea riportano di una richiesta di chiarimenti da parte del massimo organismo calcistico europeo in merito all’affare appena concluso dal Milan.

Tornado a Fabregas, a riportare la notizia poco fa è stato il sito Goal.com secondo il quale “i monegaschi hanno sferrato il colpo decisivo nelle scorse ore, nonostante la volontà di Maurizio Sarri che avrebbe preferito nettamente una permanenza del centrocampista, seppur non gli abbia concesso molte chances da titolare“, scrive il sito sportivo on line.

Il Monaco, attualmente si trova al 19esimo posto in Ligue 1 e a quattro punti dalla zona salvezza.

- Advertisement -