spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 24, 2024

Gli auguri di Georgina, futura manager della famiglia Ronaldo

spot_imgspot_img

Cristiano Ronaldo e la sua fidanzata Georgina si trovano da qualche giorno a Dubai, dove il prossimo 3 gennaio avverrà la premiazione del Best Player of the Year, per il quale CR7 è in pole position per l’assegnazione.

Qualche giorno di riposo per i due, che hanno trascorso il Capodanno coccolati dal lusso che li circonda.

Ronaldo, si sa, è un calciatore tra i più pagati del panorama mondiale, il suo passaggio dal Real Madrid alla Juventus ha raggiunto la ragguardevole cifra di 100 milioni di euro, e può contare su un ingaggio di 30 milioni di euro a stagione, a cui si aggiungono i consistenti contratti con gli sponsor.

Di lui si conoscono numerosi dettagli del suo lavoro e della sua vita, meno si sa di lei.

Una storia da favola, la sua: commessa presso un negozio di abbigliamento di lusso, lì ha incontrato il suo Ronaldo e non l’ha mai più lasciato.

Da allora su di lei si sono accesi i riflettori, e si è ben presto imposta come influencer, essendo in grado di attirare l’interesse di milioni di persone – su Instagram più di otto sono i suoi milioni di followers – e di grandi brand di lusso, da cui è ricercatissima come modella per sponsorizzazioni.

Un suo singolo post si stima abbia un valore di poco meno di 10 mila euro, una cifra notevole, legata proprio all’alto numero di persone che la seguono sui vari social.

L’inglese The Sun qualche tempo fa ha stilato un profilo della famosa fidanzata di Cristiano Ronaldo, e quello che è venuto fuori è che, con le sue capacità comunicative, è stata in grado di tirar su un patrimonio personale piuttosto consistente.

Grazie alla maggiore visibilità avuta per via del suo più famoso fidanzato, come negarlo.

E questa notorietà è stata dalla giovane Georgina, messa ben a frutto.

La giovane mamma 25enne, infatti, anche durante la gravidanza della bimba avuta dal suo compagno Ronaldo, ha utilizzato il tempo a disposizione per apprendere sempre di più su argomenti fiscali e legati alla gestione d’impresa.

Tutti segnali che portano a pensare che gli obiettivi della bella Georgina nel prossimo futuro, siano incentrati ad amministrare il patrimonio familiare, e magari anche quello del fidanziato milionario.

Un suo singolo post si stima abbia un valore di poco meno di 10 mila euro, una cifra notevole, legata all’alto numero di persone che la seguono sui vari social.

Ma la sua notorietà è in continua ascesa, e se dovesse continuare il suo periodo positivo, potrebbe facilmente arrivare a raggiungere un valore complessivo annuale che supera i 3 milioni di euro.

Meno del suo celebre fidanzato, certamente, ma tanto quanto un buon giocatore ben pagato.

Intanto si gode il suo momento di relax, in compagnia del suo Ronaldo, a Dubai.

E proprio da Dubai la futura manager invia gli auguri di buon anno ai suoi followers su Instagram:

- Advertisement -