spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

Juventus, riflessioni social di fine anno

spot_imgspot_img

L’anno che sta volgendo al termine è stato per la Juventus un anno di grandissime soddisfazioni.

E sui social iniziano a comparire dei messaggi con considerazioni sul 2018 ormai agli sgoccioli, e speranze per il futuro 2019, che si appresta a fare il suo ingresso.

La Juventus chiude il girone di andata assicurandosi il titolo di campione d’inverno, con ben 53 punti.

E in un post sul suo profilo Twitter è Daniele Rugani a commentare questo dato, cosciente che si debba essere contenti del risultato ottenuto, ma senza perdere di vista l’obiettivo finale:

“I record sono una conseguenza e mai un obiettivo. Ci rivediamo nel 2019 più carichi che mai!”

Anche Cristiano Ronaldo non manca di mostrare la sua felicità per il risultato ottenuto durante l’ultima prestazione. Ma, anche lui, sempre consapevole di quanto ancora tanto manchi prima di poter gridare vittoria:

“Contento per un’altra importante vittoria! La strada è ancora lunga, avanti così”

Messaggio social anche da parte di Miralem Pjanic, che pensa al meritato riposo, ma chiama a raccolta i suoi tifosi per poter essere supportati alla ripresa:

“Ora è il momento di recuperare le energie perché i prossimi mesi saranno decisivi. Buon anno a tutti, quando torneremo ci sarà ancora bisogno di ognuno di voi!”

E, infine, lui, mister Allegri, che ricorda ai suoi che si può sempre migliorare:

“Salutiamo un 2018 con una vittoria che ci gratifica ma che ci dice che possiamo e dobbiamo ancora migliorare in tante piccole cose. Ora un po’ di meritato riposo!”

- Advertisement -